CHI SIAMO

L’attività svolta in questi ultimi anni è stata particolarmente dedita a lavori di ristrutturazione e ampliamenti industriali per conto di Enti Pubblici e privati.
Le maestranze sono principalmente tutte dipendenti dell’impresa, salvo l’utilizzo di artigiani che in questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti ecc. ) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza e entusiasmo. L’azienda possiede una buona attrezzatura e propri automezzi e si serve di società di noleggio ai fini dell’abbattimento dei costi di gestione.

Molta attenzione è ovviamente rivolta alle varie direttive nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili ai fini dell’analisi dei costi-benefici nel rendimento energetico.
Operiamo nel rispetto delle normative antisismiche, di fondamentale importanza nel caso di edifici nuovi e negli interventi su edifici esistenti, nelle ristrutturazioni e nei consolidamenti.
A tal proposito una notevole esperienza è stata acquisita nella messa in sicurezza degli edifici colpiti dal sisma del 2012 in Emilia Romagna.

Nell’ambito della ricostruzione del post-terremoto si sono completati una serie di interventi finanziati con procedure tecnico-amministrative richiesti dai Comuni coinvolti.

Associato